Chi siamo

Da musicisti per musicisti

Riccardo e Matteo: due musicisti, chitarra e basso del gruppo The Wavers, i due fondatori di Kawabonga Strumenti Musicali e… due fratelli.

E’ da una loro idea che nel 2013 nasce Kawabonga, non solo un negozio, ma uno spazio dove offrire un servizio professionale dalla A alla Z per musicisti di ogni tipo, dal professionista al principiante.

Dopo i primi 2 anni a Cantù il negozio nel 2015 si trasferisce e trova la sua sede ideale a Mariano Comense e dove diventa anche sede del Modern Music Institute per la provincia di Como. Oltre allo shop Kawabonga dispone di due moderne sale di insegnamento per accogliere gli studenti dei corsi di chitarra, basso elettrico, jazz, canto e pianoforte. L’obiettivo è quello di offrire soprattutto al giovane musicista un pacchetto completo che lo possa aiutare ad avvicinarsi nel migliore dei modi al mondo della musica.

Più di recente sono entrati a far parte nel team di insegnanti Marco Borghi (chitarra elettrica), Francesco Pini (canto) e Fausto Bisantis (pianoforte). Stessa passione per la musica e stessa dedizione per gli allievi.